La terribile scoperta nelle prime luci dell’alba di oggi, domenica 28 aprile. S’indaga per dare un nome alla salma

Sardegna, orrore in riva al mare: ritrovato il cadavere di un 30enne. Nelle prime ore dell’alba di oggi, domenica 28 aprile, è stato ritrovato il cadavere di un uomo di circa 30 anni a Margine Rosso. Le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e la capitaneria stanno indagando sul caso. Secondo quanto riportato dai giornali locali, sulla spiaggia di Quartu sono stati prima trovati gli effetti personali dell’uomo, la cui scomparsa era stata segnalata, e solo successivamente è stato ritrovato il cadavere.

Non è ancora chiaro cosa sia accaduto al 30enne. I vestiti della vittima e – stando a quanto si apprende – i suoi documenti sono stati ritrovati sull’arenile. Il corpo senza vita è stato rinvenuto sulla spiaggia del Margine Rosso, alla fine del Poetto, nel litorale di Quartu.

Orrore sulla spiaggia in Sardegna, ritrovato il cadavere di un 30enne

L’identità della vittima non è ancora stata resa nota. Si tratterebbe di un uomo scomparso nella serata di ieri, sabato 27 aprile, e per il quale i familiari avevano presentato denuncia. I parenti erano impegnati nelle ricerche insieme alle forze dell’ordine, ai vigili del fuoco e alla capitaneria.

Continua a leggere su Chronist.it