Dopo nove mesi di silenzio, in cui nessuno sapeva dove fosse finito, è stato ritrovato il 22enne Vincenzo Introno. Il ragazzo 9 mesi fa si era diretto a Livigno, in Alta Valtellina, per un colloquio di lavoro ma da quel momento aveva fatto perdere le sue tracce. In queste ore, tuttavia, il giovane è stato avvistato in un centro commerciale di Fiumicino, a Roma, mentre cercava di mangiare degli avanzi di un fast food.

Ritrovato Vincenzo D’Introno: i dettagli

Secondo le prime ricostruzioni, Vincenzo D’Introno sarebbe stato ritrovato da alcuni vigilantes del centro commerciale. Questi, infatti, si sarebbero insospettiti dopo averlo visto mangiare degli avanzi da un fast food del posto. “Quando ci ha detto che si chiamava Vincenzo, abbiamo capito che si trattava proprio di lui perché la stessa mattina aveva chiesto a un collega di fare una telefonata a casa”, hanno raccontato a “Pomeriggio Cinque”.

Potrebbe interessarti anche: Francesco, morto a 22 anni in un incidente: “I suoi organi salveranno la vita a sette persone”

Le ultime notizie del giovane erano dell’8 luglio scorso

Dopo la segnalazione dei vigilantes che hanno riconosciuto Vincenzo D’Introno, è intervenuta l’associazione Penelope. “Prima di allertare le forze dell’ordine lo abbiamo avvicinato, perché nel frattempo eravamo in contatto con i familiari che si erano già messi in viaggio. Ma non ci siamo riusciti”. Tuttavia, ci sono pochi dubbi sull’identità dell’uomo avvistato a Fiumicino. Ignoti ancora i motivi per il quale il giovane ha deciso di sparire per 9 lunghi mesi. Le ultime notizie sul 22enne erano dello scorso 8 luglio, quando prese un bus diretto a Milano, presumibilmente per poi tornare a Bari. Tuttavia, dopo un’ultima telefonata alla famiglia aveva fatto perdere le sue tracce.

Continua a leggere su Chronist.it