La Germania intera è con il fiato sospeso per le sorti del piccolo Arian, un bimbo autistico di appena 6 anni che è scomparso, scappando di casa 4 giorni fa. Del piccolo, fuggito da un’abitazione della Bassa Sassonia, si sono perse tutte le tracce e per tentare di riportarlo a casa si stanno mobilitando centinaia di soccorritori e volontari.

Bimbo autistico di 6 anni scomparso: gli ultimi avvistamenti

Le ultime informazioni riguardo al bimbo autistico scomparso sono di 4 giorni fa, quando è stato avvistato dalle telecamere di videosorveglianza mentre si allontanava dalla propria casa. Secondo gli inquirenti le tracce del bimbo condurrebbero in direzione di un fiume poco distante dal luogo della sua scomparsa. Arian, tra l’altro, non risponde al suo nome e non parla, per questo i soccorritori stanno tentando di attirarlo in modi singolari. Nei pressi dei luoghi in cui si stanno concentrando le ricerche, infatti, i soccorritori hanno piazzato peluche, palloncini e merendine, tutti oggetti che potrebbero attirare la sua attenzione.

Potrebbe interessarti anche: Ex calciatore fa causa a Pfizer: si è ritirato dal calcio dopo il vaccino

Arian potrebbe non sentire gli effetti della fame e del freddo

Il bimbo autistico scomparso, fanno sapere i genitori, al momento della fuga indossava un maglione, la tuta e delle calze. A rendere ancora più drammatica la situazione, il fatto che il bimbo sarebbe insensibile al freddo e alla fame e dopo essersi perso, potrebbe essersi nascosto ovunque. Sarebbero almeno 450, secondo le stime attuali, i soccorritori e i volontari sulle tracce del piccolo Arian.

Continua a leggere su Chronist.it