Una terribile tragedia si è verificata a Civitavecchia, dove una 17enne è precipitata da un muretto durante una festa di compleanno. Attualmente la giovane è in coma farmacologico che lotta tra la vita e la morte.

Tragedia a Civitavecchia, 17enne precipita da un muretto durante una festa: l’incidente

La dinamica dell’incidente ancora non è chiara, ma la ragazza, seduta sul muretto durante una festa di compleanno, sarebbe precipitata nel vuoto. A quel punto, sono stati allertati i soccorsi e le forze dell’ordine che, prontamente, hanno raggiunto il luogo. La giovane, in seguito alla terribile caduta, ha riportato gravi lesioni, tanto che è stato necessario predisporre il trasferimento urgente presso il San Paolo di Civitavecchia, prima che un’eliambulanza la trasportasse al Gemelli di Roma. Attualmente è in terapia intensiva che lotta per la vita.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Marghera, 61enne trovato morto in un tir nel parcheggio del supermercato: era scomparso da giorni

Le ipotesi

Ad ogni modo, secondo le prime ipotesi paventate, ci sarebbe quella di una caduta accidentale, ma nulla è ancora incerto. Bisognerà attendere le ulteriori verifiche indagini da parte delle autorità competenti.