Pur essendo uscito vivo, ha riportato ustioni sull’86% del corpo e infine è morto anche lui. Il piccolo aveva 4 anni
Resta intrappolato nella casa in fiamme, il padre muore per salvarlo. Un dramma senza fine ha colpito una famiglia a Wigan, Gran Bretagna. Un padre ha sacrificato la sua vita nel tentativo di salvare quella del figlio di 4 anni da un incendio che ha distrutto la loro casa. Nonostante lo sforzo eroico del padre, il piccolo Ethan non ce l’ha fatta ed è morto pochi giorni dopo.
L’incendio è scoppiato nella loro abitazione a Wigan. Barry Mason, 45 anni, è morto nel tentativo di salvare Ethan. Il piccolo, pur essendo uscito vivo dalle fiamme, ha riportato ustioni sull’86% del corpo ed è stato messo in coma indotto per un delicato intervento chirurgico. Dopo quattro giorni di agonia, Ethan è morto martedì mattina.
Resta intrappolato nella casa in fiamme, il padre muore per salvarlo
Dopo le prime indagini sull’incendio, la polizia ipotizza che possa essere stato un incidente. La zia del bambino, Jessica, ha condiviso il suo dolore sui social: “Abbiamo tutti il cuore spezzato, mia sorella e gli altri suoi figli hanno perso assolutamente tutto. Mio nipote non ha voluto lasciare il papà da solo”.
