I decessi a poche ore di distanza l’uno dall’altro scuotono la città: da inizio anno sono cinque le morti su strada nel capoluogo veneto

Tragedia a Verona, due incidenti mortali in una sera. Verona è stata scossa da una doppia tragedia. Due motociclisti, un giovane di 23 anni e un uomo di 46, hanno perso la vita in due incidenti separati, avvenuti a quattro ore di distanza l’uno dall’altro.

Il primo incidente è avvenuto poco prima delle 20:00. Un 23enne veronese ha perso il controllo della sua moto sulla Circonvallazione Oriani, un centinaio di metri dopo l’incrocio con via Città di Nimes nella direzione di Porta Palio. Secondo le prime ricostruzioni della polizia locale, avrebbe dapprima urtato il marciapiedi di sinistra, finendo poi per schiantarsi contro uno degli alberi che fiancheggiano la strada. Non è bastato l’intervento rapidissimo del Suem 118. Lunghe le manovre di rianimazione, purtroppo non andate a buon fine.

Tragedia a Verona, due incidenti mortali in una sera

Il secondo incidente mortale è avvenuto alle 23:45. Un 46enne residente in città ha perso il controllo della sua Yamaha e ha sbattuto contro un guardrail in cemento. Nonostante l’intervento immediato del personale del Suem 118 e una lunga tentata rianimazione, l’uomo è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate.

La Polizia Locale, intervenuta in entrambi gli incidenti, ha deviato il traffico e informato il pubblico ministero di turno. Questi due incidenti portano a cinque il numero di decessi sulle strade di Verona dall’inizio dell’anno.

Continua a leggere su Chronist.it