Nel terribile incidente sulla “maledetta” Statale 100 tra Taranto e Bari, sono morti una mamma con suo figlio 12enne, Alexander

Immensa tragedia, l’ennesima accaduta sulla “maledetta” Statale 100 in Puglia, tra Taranto e Bari, dove una mamma e suo figlio 12enne hanno perso la vita a causa di un terribile incidente. Inna Aprilova, di 41 e originaria della Bulgaria, e il piccolo Alexander Pastore, residenti nel tarantino a Marina di Chiatona, si sono schiantati con l’auto con cui viaggiavano contro un camion. A bordo c’era anche il padre e marito 37enne che è rimasto ferito gravemente nello scontro. Quest’ultimo è stato portato in codice rosso nell’ospedale di Castellaneta, dove è stato portato anche l’autista del tir.

Il terribile incidente è accaduto nel pomeriggio di ieri, martedì 16 aprile, intorno alle 16:15 a San Basilio. Nei pressi dell’area di sosta della Sala Azzurra. Come riportato dal Quotidiano di Puglia, Alexander era portiere nell’under 12 dell’Asd Calcio Bari e frequentava l’istituto Giovanni XXIII di Palagiano. Il suo sogno nel cassetto era di diventare un giorno calciatore professionista.

Suo padre, operaio di 37 anni della Leonardo di Grottaglie, è stato ricoverato prima in rianimazione e poi in ortopedia con fratture multiple su tutto il corpo. L’uomo non sa ancora di aver perso moglie e figlio maggiore. Inna e il marito hanno anche un’altra figlia che fortunatamente non viaggiava con loro.

Continua a leggere su Chronist.it