Site icon Chronist

Scopre la figlia a letto con il fidanzato e li picchia entrambi

figlia fidanzato picchia

figlia fidanzato picchia

Doppia aggressione a Palermo: un padre 40enne ha causato gravi lesioni alla giovane, 15 anni, e al suo ragazzo

Scopre la figlia a letto con il fidanzato e li picchia entrambi. Un episodio di violenza domestica ha scosso il quartiere Pallavicino di Palermo domenica 14 aprile. Un padre ha scoperto la figlia di 15 anni a letto con il fidanzato della stessa età e, accecato dalla rabbia, ha aggredito entrambi con una mazza.

I due adolescenti hanno subito lesioni così gravi da richiedere il ricovero in ospedale. I carabinieri e i sanitari del 118 sono intervenuti dopo l’allarme dato dai vicini di casa, intimoriti dalle urla strazianti.

Entrambi i giovani sono stati ricoverati all’ospedale locale Villa Sofia in codice rosso. Il padre della ragazza, un uomo di 40 anni, è stato denunciato per lesioni e maltrattamenti in famiglia. A seguito dell’incidente, sono state attivate le misure previste per i cosiddetti casi di “codice rosso”.

Scopre la figlia a letto con il fidanzato e li picchia entrambi

Secondo le ricostruzioni dei giornali locali, l’uomo sarebbe entrato improvvisamente in camera della figlia, trovandola in atteggiamenti inequivocabili con il ragazzo. Ha quindi afferrato un oggetto contundente trovato in casa e ha iniziato a picchiare entrambi, colpendoli anche alla testa.

La 15enne ha riportato un trauma cranico, come evidenziato dagli esami eseguiti in ospedale, e un taglio al piede. Il fidanzato, invece, ha riportato una frattura al naso.

I carabinieri della Compagnia San Lorenzo hanno acquisito i referti medici dei giovani e hanno sentito la ragazza, arrivata all’ospedale insieme alla madre a bordo di un’ambulanza, così come il fidanzato.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version