L’ex atleta Fidal e residente di Roma è morta in un terribile incidente stradale. In auto con lei la madre, il fratello e il fidanzato
Eleonora Certelli, 21 anni, ex atleta Fidal e residente a Roma, è la vittima di un tragico incidente avvenuto sull’autostrada A1. L’incidente ieri, 16 aprile, poco prima delle 17:00, quando la Peugeot 107 in cui viaggiava ha tamponato un camion nel tratto tra Anagni e Ferentino.
In auto con Eleonora c’erano la madre, il fratello e il fidanzato. Tutti sono stati trasferiti in ospedale e ricoverati in gravi condizioni a causa dell’impatto. Non è noto se siano in pericolo di vita. Il conducente del camion non sarebbe ferito, ma è sotto shock per l’accaduto.
Tragedia sull’A1, chi era la 21enne Eleonora Certelli
Secondo le prime informazioni, la macchina, guidata dalla madre di Eleonora, ha tamponato il camion che le precedeva. L’impatto è stato tremendo, con il veicolo totalmente distrutto. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, Eleonora è morta praticamente sul colpo. Le sue condizioni erano apparse sin da subito disperate agli operatori sanitari.
L’autostrada è stata chiusa per più di un’ora per facilitare l’arrivo dei soccorsi e l’atterraggio dell’eliambulanza, e per consentire i rilievi da parte della polizia stradale. I mezzi coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati. Entrambi i conducenti saranno sottoposti, come da prassi, ai test per verificare l’eventuale presenza nel sangue di alcol e droga. È molto probabile che venga aperto un fascicolo per omicidio stradale in seguito alla tragedia.