Site icon Chronist

La mano sul cuore, poi si accascia a terra e muore: Mattia Giani era il cognato acquisito di Mancini. “Siamo distrutti”

Mattia Giani morto era il cognato di Mancini

La mano sul cuore, poi si accascia a terra e muore: Mattia Giani era il cognato di Mancini. “Siamo distrutti”, le parole del difensore della Roma

Minuto 71 di Udinese – Roma: il difensore giallorosso N’Dicka si accascia a terra toccandosi il petto. Immediatamente tutto lo stadio si ammutolisce e i medici entrano in campo con il defibrillatore. Fortunatamente, diverse ore dopo si scoprirà che il 24enne ha avuto una compressione polmonare e dunque, è fuori pericolo. Poche ore prima di ciò, invece, nei campi d’Eccellenza fiorentina, durante la partita tra Lancillotto Campi e Castelfiorentino, un 26enne, Mattia Giani, quasi in fotocopia con il difensore della Roma, si accascia a terra, toccandosi il petto. Il 26enne, però, va in arresto cardiaco e nella mattinata di lunedì 15aprile muore in un letto dell’ospedale di Firenze.

Mattia Giani muore a 26 anni: era il cognato acquisito di Mancini

In queste ore, tra l’altro, è emersa la notizia che Mattia Giani, morto a soli 26 anni, dopo il malore sul campo di domenica scorsa, era il cognato acquisito di Gianluca Mancini. Proprio il difensore giallorosso che prima della sospensione della partita tra Roma e Udinese era pronto a prendere il posto del suo compagno di squadra, N’Dicka, dunque, si è trovato coinvolto in una tragica coincidenza. Mattia Giani, infatti, era il fratello del fidanzato di Arianna Mancini, sorella del difensore della Roma e dunque, cognato acquisito.

Potrebbe interessarti anche: Colpito in testa dalla campana del campanile: turista 30enne muore sul colpo

I messaggi di cordoglio

In queste ore, infatti, Il difensore della Roma ha voluto ricordare Mattia Giani, morto a soli 26 anni in un campo di calcio. Il calciatore ha ripostato il messaggio della moglie per il fratello del defunto. “Ogni pensiero va a te, caro Mattia. A te, il dolce fratellino del nostro amato zio Elia. Caro zio Eli, siamo distrutti e non ci sono parole ma ci stringeremo e nella difficoltà ti aiuteremo a rialzarti, noi e le tue nipotine. Riposa in pace, che la terra ti sia lieve”. Anche la Roma stessa, dopo lo spavento per N’Dicka, ha dedicato un messaggio per il giovane calciatore scomparso. “La Roma si unisce al dolore per la tragica scomparsa di Mattia Giani a seguito di un malore in campo. I nostri pensieri sono rivolti ai suoi familiari, agli amici e al Castelfiorentino United”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version