Mamma? È partita per la crociera”, sarebbero queste le parole che due bimbi di 6 e 8 anni avrebbero detto alle forze dell’ordine giunte nella loro casa in Texas. La donna, una 29enne, infatti, avrebbe abbandonato i suoi figli per farsi da sola una crociera. Fortunatamente, però, i vicini sono intervenuti, salvando, di fatti, i 2 bimbi soli in casa.

Abbandona i figli a casa e va in crociera: la denuncia dei vicini

Lo scorso 4 aprile, infatti, la mamma texana aveva abbandonato i suoi bimbi di 6 e 8 anni a casa per godersi una crociera solitaria. Gli unici modi per rimanere in contatto con i bimbi erano una videocamera e un telefono cellulare con cui il figlio più grande, di soli 8 anni, cercava di rimanere in contatto con il genitore. Fortunatamente, però, i vicini di casa della donna si erano accorti della sua partenza e dopo pochi giorni hanno deciso di allertare le forze dell’ordine.

Potrebbe interessarti anche: La tragedia del capocantiere di Suviana: sfugge al disastro, aiuta i soccorsi, poi ha un malore

Arrestata la mamma 29enne

Giunti nella casa in Texas, gli agenti di polizia hanno rivenuto due bimbi di 6 e 8 anni soli in casa. Alle domande degli agenti i bimbi hanno risposto che la loro mamma era partita, ma non sapevano quando sarebbe tornata. Secondo il racconto delle forze dell’ordine, la casa al momento del loro arrivo era in pessimo stato. “C’era un completo disordine e odore molto forte di urina”. Il procuratore, invece, si è espresso così al riguardo: “Questi bambini sono stati sicuramente lasciati incustoditi per molti giorni e messi in grave pericolo”. Lakesha Williams, la donna che ha abbandonato i propri figli per andare in crociera, è stata più volte contattata dalle forze dell’ordine: “Non ha collaborato e cambiava continuamente versione su dove si trovasse”. Alla fine, però, giovedì 11 aprile è stata arrestata.

Continua a leggere su Chronist.it