Le due donne erano a bordo di una Opel Corsa quando sono state coinvolte in una collisione con una Bmw Station wagon

Morta schiacciata dalla camionetta dei pompieri, la figlia salva per miracolo. Romina Amasio, una donna di 40 anni, è sopravvissuta contro ogni aspettativa a un terribile incidente stradale avvenuto a Sant’Antioco, in Sardegna, sulla statale 126. Nell’incidente ha perso la vita sua madre, Rosalba Piscedda, di 64 anni. Le due donne erano a bordo di una Opel Corsa guidata dalla signora Piscedda quando sono state coinvolte in una collisione con una Bmw Station wagon.

Una camionetta dei vigili del fuoco, coinvolta nell’incidente, si è ribaltata, finendo sull’auto delle due donne e accartocciandone le lamiere. Uno scontro terribile che lasciava poco spazio a qualunque speranza. Ma Romina, incredibilmente, si è salvata.

Morta schiacciata dalla camionetta dei pompieri, la figlia salva per miracolo

Il comandante della polizia Locale di Sant’Antioco, Gianfranco Lefons, ha spiegato che le indagini sono ancora in corso e che saranno complesse. L’incidente è avvenuto infatti su un tratto di strada particolare. Saranno ascoltati i vigili del fuoco rimasti feriti e anche Romina, la figlia della donna deceduta. “Andremo a sentire i vigili del fuoco rimasti feriti – ha detto – e anche la figlia della donna deceduta. Abbiamo raccolto già degli elementi e sentito alcune persone ma le indagini vanno avanti e saranno complesse, perché quello è un tratto di strada abbastanza particolare”.

Romina, che è attualmente ricoverata in ospedale, ha accusato il guidatore della Bmw di aver causato l’incidente con una manovra azzardata. Ha dichiarato: “Voglio dire che la vita è preziosa e nessuno ne può far sfregio con una manovra azzardata. Anche perché a quanto pare non era neanche la prima volta” che il guidatore della Bmw faceva quel sorpasso.

Continua a leggere su Chronist.it