Lo spettatore è morto all’ospedale di Careggi: ha riportato gravi traumi alla testa cadendo da una scala al concerto dei Subsonica di Firenze

Tragedia a Firenze, più precisamente al concerto dei Subsonica, dove un uomo di 47 anni, Antonio Morra, è morto cadendo da una scala, probabilmente dopo una colluttazione con un altro spettatore. L’evento si è tenuto ieri sera, giovedì 11 aprile, al Mandela Forum. Stando alla ricostruzione degli inquirenti durante l’esibizione del gruppo musicale nato a Torino nel 1996, sarebbe avvenuta una lite sfociata, a fine concerto, con il 47enne che ha sbattuto violentemente la testa cadendo e riportando gravi traumi.

L’uomo, nonostante la confusione, è stato immediatamente soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale fiorentino di Careggi, dove, purtroppo, è morto dopo poco tempo. Il concerto del gruppo rock italiano ha radunato a Firenze migliaia di persone da tutta Italia. Morra, originario di Pistoia, avrebbe avuto prima un diverbio , in cui sarebbero partiti insulti con un altra persona, per poi degenerare in lite. Attualmente le forze dell’ordine stanno cercando l’altro individuo per individuarlo e interrogarlo sulla vicenda.

Dalle prime informazioni trapelate, l’uomo aveva appena finito di assistere al concerto insieme alla moglie e stava uscendo dal palasport quando sarebbe scoppiata la lite sulla scala esterna. E, probabilmente spinto da un’altra persona, sarebbe precipitato giù. In queste ore gli investigatori della squadra mobile di Firenze stanno analizzando i video delle telecamere di sicurezza per cercare di ricostruire la triste vicenda.

Continua a leggere su Chronist.it