Dopo un malore, la corsa al pronto soccorso di Pontedera, dov’è andata in arresto cardiaco. L’operazione d’urgenza, poi la lenta agonia
Febbre alta per tre giorni, poi la tragedia: Gloria muore a 30 anni. Gloria Baccellini, una donna di 30 anni di Pontedera, è tragicamente deceduta all’ospedale di Cisanello. Erano tre giorni che soffriva di febbre alta dopo un improvviso malore. Un medico l’aveva visitata nei giorni precedenti il decesso, ma niente lasciava intuire quello che sarebbe successo.
Dopo aver accusato un malore, Gloria è stata portata al pronto soccorso di Pontedera. Qui, è andata in arresto cardiaco, con gli organi vitali compromessi dalla mancanza di ossigeno. I sanitari l’hanno quindi trasferita d’urgenza all’ospedale di Cisanello, dove è stata sottoposta a un intervento al cuore. Nonostante sia rimasta in vita per qualche giorno grazie a un macchinario, alla fine non ce l’ha fatta.
Febbre alta per tre giorni, poi la tragedia: Gloria muore a 30 anni
Gli inquirenti hanno trasferito il corpo di Gloria al reparto di Medicina legale per l’autopsia, che servirà a chiarire le cause del suo decesso. La notizia della sua morte ha scosso la comunità di Pontedera. Gloria, era una ragazza solare e sportiva con una passione per la vita all’aperto, le passeggiate e i viaggi. Lascia i genitori e il fratello.
La famiglia di Gloria ha richiesto un’autopsia sul suo corpo. “Lo facciamo per noi, per sapere cosa è successo”, ha spiegato un familiare, aggiungendo che “c’è poco altro da aggiungere, se non che è un grande dolore”. La data dei funerali sarà decisa una volta che tutti gli accertamenti necessari saranno stati effettuati e il feretro potrà tornare a Pontedera per l’ultimo saluto.
