Nel pomeriggio di ieri a Barcellona, in Spagna, è avvenuta una tremenda tragedia che ha scioccato tutto il Paese, tanto da varcare i confini nazionali, fino a giungere anche in Italia. Un uomo, infatti, ha ucciso la moglie e i 2 gemellini di 8 anni, per poi suicidarsi buttandosi sotto a un treno. Ancora ignoti i motivi del folle gesto e sulla terribile vicenda le forze dell’ordine hanno aperto un’indagine.

Uccide la moglie e i gemellini di 8 anni, poi si uccide: la ricostruzione della tragedia

I fatti sono avvenuti intorno alle 16:00 di martedì 9 aprile. Nello specifico un uomo si è tolto la vita gettandosi tra i binari della stazione di Prat de Llobregat proprio mentre stava passando il treno. L’impatto devastante non ha lasciato scampo al suicida che è deceduto sul colpo. Gli inquirenti giunti sul posto, però, poco dopo sono riusciti a risalire all’auto con cui il 43enne era giunto alla stazione. All’interno del veicolo c’era una breve lettera in cui l’uomo chiedeva perdono per quanto fatto. Gli investigatori, però, a causa di dettagli non resi noti, hanno temuto che ci fosse dell’altro e si sono recati a casa del suicida.

Potrebbe interessarti anche: Ha le doglie ma gli infermieri la ignorano: partorisce in ambulanza e la bimba muore

Ignoti i motivi del folle gesto

Giunti nell’abitazione di El Prat, i timori degli inquirenti si sono trasformati nella cruda e terribile verità. All’interno dell’abitazione, infatti, le forze dell’ordine hanno trovato il cadavere della moglie e dei gemellini di 8 anni uccisi dal 43enne. Ignoti al momento i motivi che hanno spinto l’uomo a commettere la mattanza. Ciò che è certo, spiega la Corte Superiore di Giustizia della Catalogna, è che non esistono denunce a carico dell’omicida.

Continua a leggere su Chronist.it