Site icon Chronist

Condannato per l’omicidio di Willy, Pincarelli si sposa in carcere: “Lo ha visto al tg”

Pincarellli si sposa in carcere a Civitacecchia

Condannato per l’omicidio di Willy, Pincarelli si sposa in carcere: “Lo ha visto al tg e si è innamorata, si sono visti una volta”

Mario Pincarelli, di Artena, è stato condannato a 21 anni di carcere per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, avvenuto nella notte del 6 settembre 2020. L’uomo, però, secondo “Agenzia Nova”, il prossimo 16 aprile convolerà a nozze nel carcere di Civitavecchia. Secondo le informazioni al riguardo, infatti, una donna avrebbe visto Pincarelli al tg e se ne sarebbe innamorata, tanto da decidere di sposarlo in carcere.

Pincarelli si sposa in carcere: chi è la futura moglie

Pincarelli, dunque, si sposa in carcere. La donna è una 28enne di Roma nord che si sarebbe innamorata del detenuto vedendolo al tg. Tuttavia, i due si sarebbero visti una sola volta durante un’udienza del processo. Tanto sarebbe bastato, però, alla donna, per decidere di sposarlo. Le nozze sarebbero state fissate il prossimo 16 aprile nel carcere di Civitavecchia.

Potrebbe interessarti anche: Cade nel vuoto dalle scale antincendio dell’ospedale: morta studentessa di medicina

Chiesto dalla cassazione un processo bis per i 4 accusati dell’omicidio di Willy

Pincarelli, che si sposerebbe in carcere, è uno dei 4 condannati per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte. Gli altri 3 sono: i fratelli Marco e Gabriele Bianchi condannati a 24 anni e Francesco Belleggia condannato a 23 anni di reclusione. In queste ore, tra l’altro, la Cassazione ha chiesto un processo bis sia per i fratelli Bianchi, che per Belleggia e Pincarelli stesso. Il pg, infatti, ha sollecitato l’annullamento della prima sentenza che aveva riconosciuto le attenuanti generiche. “Gli imputati erano consapevoli delle conseguenze dei loro colpi, estremamente violenti, inferti con tecniche di lotta Mma contro punti vitali, su un corpo particolarmente esile come quello di Willy”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version