Site icon Chronist

Volantini con foto hot e numero dell’ex nel quartiere, denunciato

volantini foto hot ex

volantini foto hot ex

Una passante ha avvisato la vittima, una 40enne impiegata a Milano: ora l’uomo ha l’obbligo di firma nel comune di residenza

Sparge volantini con foto hot e numero dell’ex nel quartiere, denunciato. Un uomo di 44 anni è accusato di aver diffuso volantini con fotografie intime e il numero di telefono della sua ex fidanzata in un quartiere di Cinisello Balsamo, comune in provincia di Milano. Una passante ha avvisato la vittima, una quarantenne impiegata a Milano.

Il 44enne, residente in provincia di Como, è sottoposto a un provvedimento restrittivo della magistratura di Monza. Ha l’obbligo di firma nel suo comune di residenza e il divieto di avvicinamento alla sua ex.

La relazione tra i due è terminata in malo modo. L’uomo avrebbe accusato la donna di tradimento e avrebbe iniziato a tempestarla di telefonate. A dicembre 2023, la donna lo ha denunciato. Poco dopo, ha trovato l’auto danneggiata e un biglietto pieno di insulti.

Volantini con foto hot e numero dell’ex nel quartiere, denunciato

I volantini diffusi contenevano immagini intime, il nome e cognome della vittima, il numero di telefono, il profilo Instagram e l’indirizzo del luogo di lavoro. Una passante ha notato le fotografie e ha avvisato la vittima.

Dalle indagini dei carabinieri, è emerso che l’uomo è entrato e uscito con l’automobile dal comune dell’hinterland in quei giorni. Durante un controllo il 12 marzo, è stato trovato con alcuni ritagli dello stesso tenore nascosti in una busta.

Il 44enne è accusato di aver filmato la donna durante un rapporto intimo, aver diffuso le immagini e averla perseguitata con telefonate e appostamenti sotto casa. La pubblico ministero Franca Macchia ha ipotizzato i reati di stalking e diffusione di immagini sessualmente esplicite.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version