Site icon Chronist

Roma, donna massacrata di botte in metro per una lite tra borseggiatori

È accaduto lungo la banchina della linea B della Stazione di Roma Termini. Il VIDEO è scioccante

Roma, donna massacrata di botte in metro per una lite tra borseggiatori: "Devi rubare di più"

Una donna è stata massacrata di botte nella metro di Roma Termini a seguito di una lite tra borseggiatori perché “non guadagnava abbastanza”

Una donna è stata massacrata di botte e lasciata agonizzante a terra, nella metro di Roma Termini, a seguito di una lite tra borseggiatori. È accaduto ieri, 5 aprile, lungo la banchina della linea B e la vittima è stata una 40enne su cui si sono sfogate almeno quattro persone che l’hanno presa a calci e a pugni. Davanti gli sguardi attoniti dei pendolari.

Uno di loro le avrebbe detto: “Devi portare più guadagni, così non va bene.” Per poi iniziare il brutale pestaggio. Nel video diffuso da Welcome To Favelas, e girato da un testimone, si sente un “Oh” iniziale rivolto al pestaggio. Davanti a chi riprende ci sono due uomini vestiti di nero e un ragazzo con pantaloni neri e maglia e cappellino chiari. Nel “branco” anche due ragazze. “Chiamate la polizia”, incita uno dei passeggeri sconvolto da tanta violenza.

Tuttavia nella concitazione del pestaggio, l’obiettivo riesce a inquadrare poco della donna assalita, coperta dalla stazza dei borseggiatori. I quali continuano senza alcun timore e picchiare la malcapitata scaraventandola più volte a terra e prendendola a calci.

Una volta fuggiti, alcuni passeggeri le prestano aiuto facendola respirare, in attesa dei soccorsi. La donna è visibilmente dolorante e non riesce ad alzarsi, toccandosi il naso da cui perde sangue.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version