Sta per iniziare il processo alla mamma di Firenze che faceva sesso con il figlio di appena 10 anni. I fatti sono avvenuti 3 anni e mezzo fa circa. La donna oltre a praticare atti sessuali con il piccolo, li anche filmava. A trovare decine e decine di file sul telefono del bambino è stato il papà che ha immediatamente denunciato tutto.

Mamma fa sesso con il figlio: la ricostruzione della tragedia scoperta dal papà

Il bimbo all’epoca dei fatti aveva appena 10 anni e a causa della separazione tra la mamma e il papà, viveva con la 52enne in una casa di Firenze. La mamma, però, in base a quanto si vedrebbe dai video e dalle foto al vaglio degli inquirenti, faceva sesso con il figlio. A scoprire il tutto è stato il papà del bimbo durante uno dei weekend in cui aveva la custodia del figlio. Il piccolo, infatti, aveva lo smartphone rotto e avrebbe chiesto al papà di aggiustarlo. L’uomo, allora, esperto di informatica, si è messo al lavoro e appena avviato il device si è imbattuto in decine e decine di file pedopornografici con protagonisti suo figlio e la sua ex moglie.

Potrebbe interessarti anche: Prepara il caffè ma la moka esplode all’improvviso: Lucia muore dopo un giorno d’agonia

L’inizio del processo è fissato per il 17 aprile

Nonostante l’estremo shock causato dalla visione dei file, l’uomo ha immediatamente sporto denuncia verso la mamma che faceva sesso con il figlio. Il bimbo, durante l’incidente probatorio avrebbe anche rivelato: “Se fossi rimasto un altro po’ in quella casa, avremmo finito per fare altro”. Fortunatamente però, il piccolo è stato allontanato immediatamente dalla 52enne ed è andato a vivere con il papà. La mamma, tra l’altro, ha un divieto di avvicinamento e il prossimo 17 aprile inizierà il processo nei suoi confronti.

Continua a leggere su Chronist.it