È in stato di fermo il compagno della donna trovata morta in strada ad Ostia: si pensa che possa essere stata scaraventata dalla finestra di un palazzo
Nel tardo pomeriggio di ieri una donna è stata trovata morta in strada probabilmente lanciata giù dalla finestra di un palazzo. È successo intorno alle 17 in via Fasan e la vittima è una cittadina italo brasiliana di 46 anni. La tesi più accreditata al momento è che sia stata scaraventata giù dalla finestra del palazzo abbandonato a pochi metri dal luogo del ritrovamento del corpo.
Per questo motivo è stato fermato il compagno, un cittadino romeno di 41 anni. Come riporta il Corriere della Sera, la donna si chiamava Angelina Cristiane De Souza Soarez. A lanciare l’allarme sarebbe stato lo stesso compagno della donna che è stato poi arrestato. Stanno indagando sull’accaduto gli agenti della Squadra mobile e del commissariato del Lido. E al momento non si esclude alcuna pista per cercare di ricostruire con precisione gli istanti precedenti alla caduta mortale.
Quando i soccorsi del 118 sono arrivati sul posto, purtroppo, la donna era già morta e non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.