La vittima è il 70enne Ernesto Tafuri, noto per essere il dentista dei vip

Un uomo di 70 anni ha perso la vita in un appartamento in via Caposile, nel quartiere Prati a Roma, dove all’alba di stamattina è divampato improvvisamente un incendio.
La vittima sarebbe il proprietario di casa, Ernesto Tafuri, 70 anni, noto per essere il dentista dei vip.
Nonostante il tempestivo intervento dei vigili del fuoco, arrivati sul posto con un’autoscala, un’autobotte e due squadre, per l’uomo non c’era più nulla da fare.
Il corpo era già carbonizzato, insieme a quello dei suoi gatti, di cui solo uno su quattro è stato tratto in salvo. Le operazioni di soccorso non sono state facili e si sono protratte per oltre due ore.
Le cause dell’incendio non sono ancora chiare: gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi.

Potrebbe interessarti: Ostia, donna trovata morta per strada: “Lanciata giù dalla finestra di un palazzo”

Incendio a Roma Prati: morto il dentista dei vip

Sul posto, sono intervenute anche le pattuglie del I Gruppo Prati della polizia locale che hanno chiuso la strada, interdetta in entrambi i sensi di marcia. Inaccessibile, a causa della chiusura, anche l’ingresso principale di una scuola che si trova su via Caposile. Infatti, è stato predisposto un accesso secondario da via Achille Papa. In corso verifiche da parte dei vigili del fuoco per stabilire se altri appartamenti dello stabile abbiano riportato danni per il rogo. L’incendio si è verificato proprio davanti alla Stazione dei Vigili del Fuoco “Massimo Frosi”. L’appartamento, situato al quarto piano, è andato distrutto dopo l’incendio: fortunatamente, il resto del palazzo, un edificio di sette piani situato nel quartiere Prati a Roma, è rimasto agibile.

Continua a leggere su Chronist.it