Nella tarda mattinata di mercoledì 3 aprile un uomo di 50 anni e una donna di 45, sono stati trovati morti in un appartamento di Lonato del Garda, in provincia di Brescia. Ancora ignote le cause del gesto, ma secondo gli inquirenti potrebbe trattarsi di un femminicidio-suicidio.

Un uomo e una donna trovati morti in casa: la ricostruzione della tragedia

Ad allarmare le forze dell’ordine sarebbe stato un vicino di casa che ha notato delle macchie di sangue sul terrazzino. Non è ancora chiaro se l’uomo e la donna trovati morti in casa, si siano tolti la vita consensualmente. Ciò che è certo è che a morire dissanguata per prima, è stata la 45enne d’origini cinesi. Il 50enne, invece, secondo gli inquirenti, si è tagliato le vene in un secondo momento e ha atteso la morte mentre la 45enne era già priva di vita.

Potrebbe interessarti anche: Presunto omicida scarcerato viene massacrato di botte: è accusato di aver ucciso con un pugno Danny Magina

Esclusa la presenza di una terza persona

Non è chiaro ancora se l’uomo e la donna morti in casa avessero una relazione sentimentale. Il pm, intanto, ha disposto l’esame autoptico sui corpi dei due, ma le forze dell’ordine tendono fin da ora ad escludere il coinvolgimento di una terza persona sulla scena del crimine.

Continua a leggere su Chronist.it