La vittima è Francesco Saranelli, che ha perso la vita a causa di un violento impatto con la sua Audi A6. Era un promettente calciatore

Auto finisce in una scarpata: muore un 22enne, ferito un 19enne. Un tragico incidente stradale si è verificato nella notte tra Pasqua e Pasquetta in Salento, precisamente nel territorio di Salve. La vittima è un giovane di 22 anni, Francesco Saranelli, che ha perso la vita a causa di un violento impatto fuori strada con la sua Audi A6. Saranelli, originario di Presicce-Aquarica, era un calciatore in seconda categoria nella squadra della sua città.

Nell’incidente è rimasto ferito anche un 19enne che era seduto sul lato passeggero. È stato estratto dall’abitacolo e trasportato in codice rosso all’ospedale ‘Cardinal Panico’ di Tricase.

Auto finisce in una scarpata, muore un 22enne, ferito un 19enne: chi sono

Circa un’ora dopo, si è verificato un secondo incidente stradale sul versante adriatico di San Foca. In questo caso, due giovani sono rimasti feriti quando la loro auto è finita fuori strada. Sono stati soccorsi dal personale medico del 118 e trasportati in codice giallo all’ospedale di Lecce.

Le cause di entrambi gli incidenti sono ancora al vaglio dei carabinieri.

Continua a leggere su Chronist.it