Site icon Chronist

Trapani, auto si schianta contro un albero: Alice Culacsi muore a 23 anni

Incidente Trapani, morta ragazza di 23 anni

Incidente Trapani, morta Alice Culacsi: aveva 23 anni

La giovane, per cause non ancora accertate, avrebbe perso il controllo della Seat Ibiza

Tragedia a Trapani, dove questa notte, una ragazza siciliana di 23 anni è morta in un tragico incidente stradale avvenuto in via Virgilio: la vittima si chiamava Alice Culacsi.
Secondo una prima ricostruzione la giovane, per cause da accertare, avrebbe perso il controllo della Seat Ibiza sulla quale viaggiava ed è andata a sbattere violentemente contro un albero. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. La ragazza abitava poco distante dal luogo dove si è verificato lo scontro.

Potrebbe interessarti: È morta Daniela Shualy, la moglie di Raiz, l’attore che ha interpretato Salvatore Ricci in “Mare Fuori”

Trapani, tragico incidente stradale all’alba: morta una ragazza di 23 anni

Quando i sanitari sono giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 23enne. La ragazza è morta sul colpo: per estrarre il corpo della giovane dall’abitacolo dell’auto, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. La giovane pare stesse per raggiungere la sua abitazione, quando per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantata contro il muro e degli alberi. Tra le ipotesi un malore o un colpo di sonno.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version