Accade in via Sestio Menas nel quartiere del Quadraro: una Dacia e una Renault sono sprofondate in una buca profonda 10 metri

Roma, si apre voragine in strada e inghiotte due auto: il VIDEO choc. Una buca profonda si è aperta improvvisamente nella notte tra il 27 e ial 28 marzo in via Sestio Menas a Roma, nel quartiere del Quadraro. La strada ha inghiottito due auto, una Dacia e una Renault, che sono sprofondate in una buca di dieci metri di larghezza e dieci di profondità. Gli agenti della Polizia Locale dei Gruppi Tuscolano e Prenestino sono intervenuti sul posto, chiudendo la strada e mettendo in sicurezza la zona, completamente transennata. Le due auto sono state successivamente rimosse.

Non è ancora chiaro cosa abbia causato la formazione della voragine. La strada si è aperta intorno all’una di notte, quando fortunatamente non c’erano molte persone in giro. Accertamenti sono attualmente in corso per determinare le cause dell’evento e per stabilire il tipo di intervento necessario per ripristinare il manto stradale.

Roma, il video della voragine in strada che inghiotte due auto

Un video pubblicato sulla pagina Instagram Welcome to Favelas mostra il momento in cui le due auto sprofondano nella strada. I Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto con una gru per recuperare le due vetture, che appaiono gravemente danneggiate dalle immagini.

Solo ieri, in un comprensorio abitato da suore su via Portuense, all’altezza di vicolo Clementi, si è aperta un’altra voragine che ha inghiottito un camioncino. Probabilmente, la formazione della voragine è stata causata dal maltempo che ha colpito la città nei giorni scorsi, con forti piogge e temporali che hanno causato numerosi allagamenti. Fortunatamente, anche in questo caso non ci sono stati feriti e i lavori per il ripristino del manto stradale sono iniziati immediatamente.

Continua a leggere su Chronist.it