Nonostante l’intervento del personale sanitario, le condizioni del giovane erano disperate e i tentativi di rianimarlo sono stati inutili
Il ciclista Mario Gustavo Lazzarini, un ragazzo di 28 anni, è morto in un incidente stradale avvenuto in via Epitaffio a Latina. L’incidente è avvenuto nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 marzo. Lazzarini lavorava come cameriere in un pub di Latina.
Al momento dell’incidente, Lazzarini era in sella alla sua bicicletta quando è stato investito da un Suv che viaggiava in direzione Latina Scalo. L’impatto è stato violento e Lazzarini è stato sbalzato dalla sella, finendo sull’asfalto. Il conducente del Suv si è fermato subito dopo l’investimento per prestare soccorso e ha chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112.
Ciclista travolto da un Suv, il 28enne morto è Mario Lazzarini
Nonostante l’intervento tempestivo del personale sanitario, le condizioni di Lazzarini erano disperate e i tentativi di rianimarlo sono stati inutili. I carabinieri sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente. La salma di Lazzarini è stata trasferita all’obitorio e si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La notizia della sua scomparsa si è diffusa nelle scorse ore e i famigliari attendono il nulla osta per i funerali.