L’uomo ha riportato ustioni molto estese su tutto il corpo

Tragedia a Golasecca, in provincia di Varese, dove un uomo di 50 anni si è prima cosparso di benzina e poi si è dato fuoco. La scena è avvenuta sotto gli occhi increduli della moglie e della figlia appena 13enne. Alla base del gesto disperato, ci sarebbe la separazione in corso tra i due coniugi.
L’uomo si sarebbe cosparso di benzina per poi darsi alle fiamme nell’auto a metano parcheggiata davanti all’abitazione di famiglia, in via Puccini. Il fuoco si è propagato fino a un’altra auto posteggiata accanto a quella dell’uomo.

Potrebbe interessarti: Lecce, bimba di 5 anni azzannata alla testa e al viso da un pitbull mentre dorme

Varese, si dà fuoco davanti alla moglie e alla figlia: grave 50enne

Il fatto è avvenuto intorno alle ore 6 di questa mattina, martedì 26 marzo. Il 50enne ha riportato ustioni molto estese su tutto il corpo. Dopo essere stato soccorso ed elitrasportato all’ospedale Niguarda di Milano, le sue condizioni sarebbero gravi. Inoltre, anche la moglie 42enne e la figlia adolescente dell’uomo sono rimaste ferite, nel disperato tentativo di soccorrere l’uomo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Gallarate, i sanitari del 118 con ambulanze e automedica e i vigili del fuoco di Varese.

Continua a leggere su Chronist.it