Le vittime all’interno dell’ultraleggero precipitato nel giardino di una casa in provincia di Treviso sono una coppia di coniugi

Un ultraleggero con due passeggeri a bordo è precipitato nel giardino di una casa di vicolo Alpini a Trevignano, in provincia di Treviso. Nell’impatto sono morti i due occupanti: si tratta del 70enne Lanfranco De Gennaro, ex generale dell’aeronautica militare in pensione, e la moglie e coetanea Lucia Buccieri. Entrambi erano residenti a Treviso. La tragedia è accaduta poco dopo le 11 di questa mattina, sabato 23 marzo.

Stando alle prime ricostruzioni dell’incidente, il piccolo aereo sarebbe partito dal campo di Volo di San Gaetano, a pochi passi da lì, a Montebelluna. E sarebbe stato un problema tecnico alla base della caduta in picchiata che non ha lasciato scampo ai due occupanti.

Ma la vicenda poteva avere contorni più drammatici se l’ultraleggero fosse atterrato sull’abitazione adiacente. Chi era all’interno della casa, infatti, ha assistito impotente all’incidente.

Continua a leggere su Chronist.it