La scoperta è stata fatta da alcuni operai che stavano lavorando nello stabile durante la ristrutturazione del locale. Sono ossa, forse umane

Svolta nel caso di Gessica Lattuca: trovati resti umani in un appartamento abbandonato. La scomparsa Gessica Lattuca, la donna di 27 anni di cui non si hanno più tracce dal 2018, potrebbe essere vicina a una soluzione. Durante alcuni lavori di ristrutturazione in un appartamento abbandonato a Favara, sono state trovate delle ossa, forse umane.

La scoperta è stata fatta da alcuni operai che stavano lavorando nello stabile. I carabinieri del Nucleo operativo di Agrigento e della Tenenza di Favara sono intervenuti sul posto e stanno ascoltando le persone che hanno fatto la scoperta. L’ipotesi è che i resti possano appartenere a Gessica Lattuca, ma sarà necessario attendere l’esito degli esami del Dna per avere delle conferme. Nel frattempo, la casa è stata sequestrata dai carabinieri.

Scompars Gessica Lattuca, trovati resti umani: sono le sue ossa?

L’immobile si trova a poca distanza dall’abitazione del fratello di Gessica, Vincenzo, che lo scorso anno è stato indagato per la sparizione della sorella e poi trovato morto. L’ipotesi investigativa è che Gessica potrebbe essere stata uccisa dopo una lite e il suo cadavere fatto sparire.

A Favara risultano ancora scomparse altre persone: Diego Ferraro, scomparso nel 1997, l’imprenditore Antonio Costanza, sparito dal 1995 e Luigi Pirrera, di cui non si sa nulla dal 2011. Il Dna sarà necessario per capire se i resti trovati appartengono a uno di questi casi irrisolti. Il procuratore di Agrigento, Giovanni Di Leo, sta seguendo il caso.

Continua a leggere su Chronist.it