Site icon Chronist

15enne accoltella una ragazzina per un fidanzato conteso: il VIDEO della violenta aggressione

15enne accoltella 14enne a Salò

15enne accoltella una ragazzina per un fidanzato conteso: il VIDEO della violenta aggressione. “Tutti riprendevano, nessuno è intervenuto”

Nel pomeriggio di giovedì 21 marzo, nei pressi di Salò, sul lago di Garda, è andata in scena una vera e propria aggressione tra giovanissime. Una 15enne, infatti, ha accoltellato una 14enne, probabilmente a causa di un ragazzo conteso. Il tutto è avvenuto tra le risa e le urla di altri coetanei, che invece di mettere fine alla tragedia, hanno incitato le 2 a continuare la rissa. Nelle ore successive, la 15enne è stata condotta in caserma, mentre la 14enne è ancora in condizioni critiche, ma non sarebbe più in pericolo di vita.

15enne accoltella una 14enne: la ricostruzione dei fatti

I fatti sono avvenuti alla fermata del bus di Salò, sul lago di Garda. Intorno alle 14:30, le ragazzine provenienti da due istituti diversi, si sono incontrate e dopo qualche iniziale insulto, forse a causa di un ragazzo conteso, è iniziata la rissa. Come si evince dal video, l’aggressione è avvenuta alla presenza di decine di scolari che invece di porre fine alla rissa, hanno incitato le due. Risa e commenti hanno accompagnati i primi schiaffi, poi però a un tratto la 15enne ha accoltellato la vittima 14enne. I fendenti, numerosi, sono giunti in corrispondenza di braccia, collo e gambe.

Potrebbe interessarti anche: Giugliano, studentessa di 15 anni muore in classe durante la lezione, la scuola è sotto choc

La vittima non sarebbe più in pericolo di vita

Lo squarcio sui leggings e il sangue della 14enne accoltellata dalla 15enne evidenziano la gravità della vicenda. Il video è terminato negli istanti successivi. La vittima, soccorsa dal personale del 118 è stata immediatamente condotta in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. Attualmente risulta ancora ricoverata in condizioni gravi, ma non sarebbe più in pericolo di vita. La 15enne, invece, dopo un’iniziale fuga è stata posta in fermo dai carabinieri e nelle prossime ore darà la sua versione dei fatti.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version