Ancora guai per Daria Schivardi. La figlia dell’ex Miss Italia, Nadia Bengala, è stata arrestata per tentato furto e lesioni aggravate. Già l’estate scorsa la 28enne, beccata a rubare vestiti in un centro commerciale, fu denunciata. Nella mattinata di martedì scorso, invece, la giovane avrebbe tentato di rubare 2 auto e una bottiglia di amaro, per poi scaraventarsi contro un uomo che ha provato a fermarla.
La ricostruzione dei fatti
La figlia dell’ex Miss Italia 1988 è stata arrestata a causa di quanto avvenuto nella mattinata di martedì scorso. Intorno alle 11 del 19 marzo, infatti, la 28enne, in evidente stato d’alterazione, ha cercato di rubare un’auto da una stazione di servizio sulla via Trionfale, a Roma. Allontanata dal gestore del distributore, ha poi cercato di mettere in moto una Toyota parcheggiata poco distante. Il comportamento della Schivardi, però, ha allarmato i residenti e attirato l’attenzione di un 50enne. Tuttavia, l’uomo che ha tentato di fermare la 28enne è stato prima aggredito a calci e pugni e in seguito ha trovato vistosi graffi sull’auto.
Potrebbe interessarti anche: Giovanni Allevi in lacrime, la tragedia in ospedale: “Vicino avevo una bimba”
Arrestata la figlia dell’ex Miss Italia: era in evidente stato d’alterazione
Solo l’intervento di altri passanti, unito all’arrivo delle forze dell’ordine ha fermato la furia della donna. Tuttavia, a causa dell’evidente stato d’alterazione in cui versava, i carabinieri non hanno potuto far altro che arrestare la figlia dell’ex Miss Italia. Nelle ore successive, inoltre, la posizione di Daria Schivardi si è ulteriormente aggravata per via di un’ulteriore denuncia di un uomo, che ha accusato la 28enne di aver tentato di rubare una bottiglia di amaro dal suo furgone. Il legale della giovane, ascoltato, ha richiesto il rito abbreviato e chiesto che venga eseguita una perizia che attesti l’uso ripetuto di sostanze stupefacenti.