Un giovane di Belgioioso, Pavia, ha accoltellato all’interno di un salone di parrucchieri due apprendisti di 19 anni ferendone gravemente uno

Due giovani parrucchieri di 19 anni sono stati accoltellati in un Barber Shop di Belgioioso, in provincia di Pavia, da un coetaneo che è entrato urlando e provocando un’accesa lite. La violenta aggressione è avvenuta intorno alle 16 di ieri, martedì 19 marzo. Secondo le prime ricostruzioni i ragazzo sarebbe entrato impugnando un coltello e gridando all’interno del salone. I due parrucchieri, entrambi apprendisti, hanno cercato di allontanare l’aggressore spingendolo più volte fuori dal locale sito in piazza Vittorio Veneto.

Proprio in quel momento uno dei due 19enni è stato accoltellato e ferito gravemente. Dopodiché l’aggressore è fuggito facendo perdere le sue tracce. I carabinieri sono sulle sue tracce e sperando di trovarlo al più presto, considerando le testimonianze di alcuni presenti che hanno riconosciuto il ragazzo.

Intanto i due giovani eroi sono stati immediatamente soccorsi dai sanitari del 118. Il più grave è stato trasportato d’urgenza e in codice rosso all’ospedale San Matteo di Pavia. Ha riportato lesioni multiple al torace e a un braccio. L’altro parrucchiere, invece, è stato ferito a un orecchio, a una gamba e a un braccio. Al momento restano avvolte nel mistero le cause dell’aggressione.

Continua a leggere su Chronist.it