Nella notte tra martedì 19 e mercoledì 20 marzo una 33enne madre di 2 figli, Elisa Terzoni è morta sull’autostrada A1. La giovane è rimasta coinvolta in un incidente tra 2 camion e nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi è morta sul colpo. Sul posto, poco dopo l’avvenuta tragedia è giunto anche il fidanzato della donna che dopo aver appreso la tragica notizia è stato colto da malore.

Elisa Terzoni, morta a 33 anni: la ricostruzione dell’incidente

I fatti sono avvenuti intorno alla mezzanotte di mercoledì 20 marzo sull’Autostrada del Sole, precisamente nei pressi del casello di Piacenza Sud. Secondo le prime informazioni al riguardo Elisa Terzoni, morta nello schianto sulla A1, dopo essere stata a casa del fidanzato a Castel San Giovanni, stava tornando verso casa sua, a Fiorenzuola D’Arda. La ricostruzione dell’incidente è ancora parziale, ma la Dacia della 33enne sarebbe stata colpita da un tir che per evitare ti tamponare un camion avrebbe tentato il sorpasso. L’impatto tra il mezzo pesante e la Dacia della giovane è stato violentissimo e per estrarre il corpo della ragazza incastrato tra le lamiere dell’auto, è servito l’intervento dei pompieri.

Potrebbe interessarti anche: Fidanzati morti nel box auto a Napoli, l’Iran rifiuta la salma di Vida

Giunto sul luogo dell’incidente, il fidanzato della donna ha avuto un malore

Per Elisa Terzoni, però, non c’era già più nulla da fare. Nonostante l’intervento immediato, i soccorsi non hanno potuto far altro che accertare la morte della 33enne. Tra l’altro, a rendere ancora più straziante la tragedia, si è aggiunto il fatto che proprio durante le operazioni di soccorso della giovane, sul posto è giunto il fidanzato di Elisa. L’uomo, allarmato dalla sparizione della ragazza ha percorso la strada che la 33enne solitamente faceva per tornare a casa. Alla notizia del decesso della fidanzata è stato colto da malore e attualmente risulta ricoverato in ospedale. Elisa Terzoni, morta a soli 33 anni, lascia 2 figli di 4 e 9 anni.

Continua a leggere su Chronist.it