Sono ancora ignote le cause del decesso di due giovani fidanzati ritrovati cadaveri in un box auto a Secondigliano, Napoli

I cadaveri di due giovani fidanzati sono stati trovati nel quartiere di Secodigliano, nella zona a nord di Napoli, all’interno di un box auto. Sul tragico episodio avvenuto questa mattina stanno già indagando i carabinieri. Secondo le informazioni delle indagini, infatti, la coppia si sarebbe appartata nel box, in via Fosso del Lupo, per cercare un po’ di intimità e isolamento dalle vie frequentate.

I ragazzi sarebbero rimasti intossicati dal gas di scarico dell’auto o da una stufa accesa per ripararsi dal freddo. Non si escludono, però, nemmeno che possa essere stato un agguato o un gesto estremo da parte della coppia, che al momento pare l’ipotesi più accreditata. A ritrovare questa mattina i cadaveri dei due è stato il padre del ragazzo.

Non appena scoperti i corpi, è stato avvisato il 118 e due ambulanze si sono precipitate sul posto. Per strada era sceso un nutrito gruppo di persone, tra vicini dei palazzi adiacenti e inquilini della palazzina dove si trovava il box. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri che hanno chiuso le strade attorno a via Fosso del Lupo. Anche per evitare che la folla di persone accorse sul luogo intralci il lavoro degli inquirenti.

Continua a leggere su Chronist.it