Continuano le tensioni attorno alla Lazio dopo le dimissioni di Maurizio Sarri arrivate a seguito della sconfitta casalinga contro l’Udinese
Ciro Immobile aggredito sotto casa davanti alla moglie e al figlio piccolo. L’attaccante della Lazio è stato vittima di un’aggressione verbale in strada. L’episodio si è verificato nel quartiere Fleming, mentre Immobile era in auto con la moglie Jessica e il figlio Mattia, di 4 anni e mezzo. Un uomo ha riconosciuto Immobile, è sceso dalla macchina e ha iniziato a insultarlo con parole pesanti. L’aggressore non ha risparmiato neanche la moglie di Immobile, noncurante della presenza del piccolo Mattia.
Un brutto episodio che riflette il momento difficile e il clima teso nell’ambiente biancoceleste, esacerbato dalle recenti dimissioni dell’allenatore Maurizio Sarri, avvenute dopo la sconfitta casalinga contro l’Udinese.
Immobile aggredito sotto casa: non è la prima volta
La sconfitta ha messo fine alle speranze della Lazio di raggiungere almeno la quinta posizione nel campionato, che potrebbe ancora garantire un posto nella prossima edizione della Champions League, considerando la posizione dell’Italia nel ranking stagionale UEFA.
Nelle ultime settimane, Immobile è diventato il bersaglio di una frangia di contestatori che lo accusano di non segnare più, di aver perso la sua brillantezza e il suo istinto da bomber. Tra le critiche più forti nei suoi confronti, c’è l’errore commesso a Monaco di Baviera contro il Bayern. Immobile è anche accusato di aver creato tensioni all’interno dello spogliatoio e di aver ostacolato l’allenatore.