Nella serata di martedì 12 marzo a Ghorio di Rogudi, a Reggio Calabria, il fitness Influencer Giorgi Tzene Janelidze è morto a 23 anni. Il giovane georgiano, secondo le informazioni al riguardo era in vacanza in Italia con altri 2 amici. Tutti insieme i 3 ragazzi durante un’escursione stavano realizzando contenuti per i loro canali social, quando per ragioni ancora poco chiare il 23enne è caduto in un profondo burrone.

Chi era Giorgi Tzene Janelidze, morto in Calabria a 23 anni

Giorgi Tzene Janelidze morto a 23 anni, era un noto fitness influencer georgiano, con all’attivo circa 100mila follower. Secondo i media locali il giovane era giunto in Italia insieme ad altri 2 creator e amici, “Dream Greek” e Christos Koyos. In moltissimi sui social stanno salutando il 23enne. A rivelare il tragico decesso è stato il suo amico Koyos: “Purtroppo Janne non è più con noi. Ci ha lasciato ieri sera durante il viaggio che abbiamo fatto in Italia. Pregate con noi affinché la sua anima riposi in pace”.

Potrebbe interessarti anche: Il malore durante la partita di calcetto: Matteo, papà di 5 figli, muore a 43 anni

Il difficile recupero della salma

Il 23enne, giunto in Italia da pochi giorni, si era avventurato in un sentiero con i 2 amici al seguito, con l’intento di realizzare contenuti per i social. Tuttavia, per ragioni ancora al vaglio degli inquirenti la vittima sarebbe scivolata precipitando in un profondo e impervio burrone. Immediatamente gli amici dell’influencer hanno allertato i soccorsi che sono giunti sul posto. A tentare di salvare il giovane è stata una squadra di vigili del fuoco nel distaccamento di Melito Porto Salvo. Tuttavia, Giorgi Tzene Janelidze era già morto. Per questo i soccorritori, a causa della difficoltà di risalire il burrone, hanno deciso di far intervenire un elicottero specializzato che con l’ausilio di una barella verticale ha recuperato il corpo senza vita dell’influencer.

Continua a leggere su Chronist.it