Gli inquirenti stanno indagando per scoprire se il ragazzo di 19 anni accoltellato in centro a Firenze sia stato ucciso lì o altrove
Un ragazzo di 19 anni, la scorsa notte, è stato ucciso a coltellate in pieno centro a Firenze. Il giovane, di origine moldava, poco dopo il ritrovamento in largo Fratelli Alinari, è stato subito soccorso dai sanitari del 118 ma è deceduto poco dopo all’ospedale di Santa Maria Nuova.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti che si sono accorti del ragazzo agonizzante a terra, in una pozza di sangue.
Sull’accaduto sta cercando di far luce la squadra mobile, oltre agli accertamenti della scientifica. Una delle possibili ipotesi del delitto può esser ricollegata a questioni di droga. Non si esclude nemmeno la possibilità che il giovane sia stato accoltellato altrove e poi portato in largo Alinari.
Nel corso delle indagini la squadra mobile avrebbe ristretto gli accertamenti a un gruppo di persone, di diverse nazionalità, fermate e interrogate. Tra loro ci potrebbe essere il presunto killer del 19enne.