Un uomo di 25 è morto mentre era al lavoro presso un’azienda che si occupa di alluminio, sulla Statale Sannitica in provincia di Caserta

Ennesima tragedia sul lavoro, stavolta a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta, dove Giuseppe Borrelli, di 25 anni, è morto schiacciato da un macchinario mentre era al lavoro in un’azienda che produce alluminio, “Laminazione Sottile, sulla Statale Sannitica. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri, 12 marzo. I colleghi dell’uomo, originario di Volla, Napoli, hanno immediatamente chiamato il 118 che non ha potuto fare assolutamente niente.

Per liberare il corpo dal macchinario sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, giunti dalla vicina Marcianise. Gli investigatori del commissariato di Maddaloni si occuperanno delle indagini, per cercare di capire come sia stato possibile il verificarsi di una tragedia del genere. A supportarli ci sarà anche il personale dell’Asl di Caserta.

Per ulteriori risposte si attenderanno, dunque, gli esiti dell’autopsia della salma di Borrelli, presso l’istituto di Medicina Legale.

Continua a leggere su Chronist.it