Le speranze di parenti e amici di poter riabbracciare Sharon Bonillo sono state definitivamente infrante dalla notizia della morte della 19enne. La giovane, per giorni, ha lottato tra la vita e la morte nel Reparto di Rianimazione dell’ospedale Santissima Annunziata, supportata dall’estenuante lavoro dei medici. Alla fine, però, le ferite riportate nel terribile incidente dell’8 marzo scorso hanno avuto la meglio sulla giovane.
La ricostruzione dell’incidente dell’8 marzo scorso
Sharon Bonillo, morta a 19 anni, intorno alle 3:00 dell’8 marzo scorso, è rimasta coinvolta in un gravissimo incidente. Dopo una serata di festa con altre 2 amiche, Sharon stava tornando a casa a bordo di una Fiat 500. Tuttavia, in via Mediterraneo, a Taranto, le 3 hanno perso il controllo dell’auto, si sono scontrate contro una vettura che proveniva dall’altro senso di marcia e alla fine hanno terminato la loro corsa contro un palo di cemento, ribaltandosi. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi che hanno trasportato le 3 ragazze in ospedale.
Potrebbe interessarti anche: Antonella De Rosa, uccisa a bastonate dal marito: ritrovato il corpo sepolto in giardino
Sharon Bonillo, morta a 19 anni: il cordoglio degli amici
Le condizioni di Sharon Bonillo erano immediatamente apparse gravissime e in queste ore, dopo un’agonia di 3 giorni, la giovane è morta a soli 19 anni. La triste notizia del decesso ha immediatamente fatto il giro dei social e generato centinaia di messaggi d’addio per la ragazza, a cui gli amici stavano preparando una fiaccolata. Tra le parole più commoventi, quelle di un’amica della 19enne. “Abbiamo sperato, abbiamo pregato e abbiamo creduto. Tutta la città si è stretta nel sogno di saperti a casa tra le braccia di mamma e papà, della tua famiglia. Sei stata in questi giorni il pensiero di tutti noi. Non esistono parole per stringersi in questo dolore innaturale, che non doveva succedere. Nulla può consolare una tale perdita”.