Una ragazza di 19 anni, Marika Loprese, è morta ieri, 9 marzo, in seguito a un terribile schianto a Godega di Sant’Urbano, nel trevigiano
Nella serata di ieri, sabato 9 marzo, ha perso la vita la giovane Marika Loprese, di appena 19 anni, in un terribile schianto avvenuto a Godega di Sant’Urbano, nel trevigiano. Nell’incidente sono rimaste ferite anche altre 4 persone, tra le quali tre donne e un 14enne. La vittima, che viveva a Mareno di Piave, era alla guida della sua Suzuki Swift quando è accaduto lo scontro con un’altra vettura all’incrocio fra via Baver e via Colbassa.
Ferite anche le due amiche che erano nella sua vettura: una 18enne e una 17enne. Le due sono state trasportate immediatamente all’ospedale di Conegliano ed in elisoccorso al Ca’ Foncello di Treviso. E, a quanto pare, non sono in pericolo di vita. Per la povera Marika, tuttavia, non c’è stato niente da fare. La giovane è deceduta subito dopo essere stata estratta dalle lamiere dell’auto.
Il sinistro è avvenuto intorno alle 19 e sono rimasti feriti anche gli occupanti della Volkswagen Maggiolone che si è scontrata con la Suzuki della vittima. Si tratta di una madre di 38 anni e di suo figlio 14enne, trasportati anche loro al nosocomio di Conegliano. Entrambi fortunatamente con ferite lievi.
La dinamica dello scontro
Secondo i primi rilievi, la vettura della 19enne sarebbe passata all’incrocio ad alta velocità fino a sbattere contro la Volkswagen. L’urto è stato tremendo e l’auto di Marika si è sollevata da terra per poi rovesciarsi mentre il muso del Maggiolone è andato quasi completamente distrutto. Sul luogo dell’incidente sono arrivati immediati i soccorsi del 118 e dei vigili del fuoco che hanno estratto gli occupanti dalle vetture.
L’incrocio, tra l’altro, era stato poco tempo fa al centro di un esposto indirizzato al Questore di Treviso. Nella denuncia veniva fatto notare quanto quella porzione di strada fosse pericolosa. E causasse spesso incidenti piuttosto gravi.