Nel pomeriggio di sabato 9 marzo un operaio 26enne è morto folgorato a Eboli, nel Salernitano. I fatti, secondo le prime informazioni al riguardo, sarebbero avvenuti nei pressi di un parcheggio di un ristorante sulla provinciale 30. Inutili i soccorsi, il giovane in fin di vita, è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.

La ricostruzione della tragedia

Il 26enne operaio di origini indiane, nel pomeriggio di sabato 9 marzo, si trovava all’interno di un parcheggio di un ristorante, intento a scaricare mangimi per gli animali con il suo camion. A un tratto però, a causa della gru del rimorchio alzata, ha urtato i cavi dell’alta tensione che gli hanno scaricato addosso 20 mila volt di corrente. A causa della tremenda scossa elettrica il 26enne operaio è morto folgorato.

Potrebbe interessarti anche: Minaccia il fratello con un coltello, poi scappa dai carabinieri: 25enne si impicca lungo la ferrovia

Giunto in ospedale, il 26enne operaio è morto folgorato

I vigili del fuoco di Agropoli sono immediatamente giunti sul posto e affidato l’operaio alle cure dei sanitari, che lo hanno immediatamente condotto in codice rosso all’ospedale più vicino. Tuttavia, nonostante i medici abbiano fatto di tutto per salvargli la vita il 26enne operaio indiano è morto folgorato pochi istanti dopo essere giunto nella struttura sanitaria. Secondo quanto si apprende, il ragazzo era regolare sul territorio italiano, ma non è ancora chiaro se avesse o meno i documenti in regola per manovrare il camion. Intanto, sulla vicenda stanno indagando i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile.

Continua a leggere su Chronist.it