La donna, vistasi con le spalle al muro, lo ha disarmato e pugnalato a morte col suo stesso coltello. Poi è fuggita e ha chiamato la polizia

Tenta di violentare una donna in lavanderia, lei reagisce e lo uccide. Un uomo, identificato come Nicholas Tranchant, 40 anni, noto molestatore sessuale, è stato ucciso da una donna che stava cercando di aggredire in una lavanderia a gettoni vicino a Lacombe, in Louisiana. L’episodio si è verificato nel primo pomeriggio di domenica scorsa.

Tranchant, armato di coltello, è entrato nella lavanderia con l’intento di aggredire sessualmente la donna. Quest’ultima, però, è riuscita a disarmarlo e lo ha pugnalato a morte con la sua stessa arma. Dopo l’aggressione, la donna è riuscita a fuggire e a chiamare la polizia.

Tenta di violentare una donna in lavanderia, lei reagisce e lo uccide

Gli agenti, accorsi sul posto, hanno trovato Tranchant a terra, gravemente ferito. Nonostante sia stato trasportato d’urgenza in ospedale, l’uomo è deceduto poco dopo. La donna, portata in ospedale per le ferite riportate durante lo scontro, sta bene, a parte lo shock per quanto accaduto.

Tranchant era stato condannato nel luglio 2003 per comportamento indecente nei confronti di minori e nel maggio 2008 per tentato stupro aggravato e furto con scasso aggravato. Era stato rilasciato dal carcere il 21 dicembre 2023 con l’obbligo di registrarsi come molestatore sessuale.

Lo sceriffo ha elogiato il coraggio e la forza della donna: “Voglio complimentarmi con questa donna coraggiosa per il coraggio e la forza che ha dimostrato nel combattere contro il suo aggressore”. Le indagini sulla dinamica dell’incidente sono ancora in corso.

Continua a leggere su Chronist.it