Il 28 febbraio scorso, dopo 11 giorni di estenuanti ricerche, gli inviati di “Chi l’ha visto?” trovarono il corpo senza vita della 51enne Antonella in un campo a poche decine di metri dall’auto della donna. A giorni dal ritrovamento, è ancora giallo sulla morte di Antonella Di Massa, ma in queste ore il marito ha deciso di rompere il silenzio e ha rilasciato delle dichiarazioni a Fanpage.

Le parole del marito di Antonella Di Massa

Con la voce rotta dalla commozione e le lacrime agli occhi per un lutto impossibile da superare, Domenico, il marito di Antonella di Massa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. “Purtroppo, ce l’avevo vicina e non sono riuscito a trovarla. Adesso voglio capire fin dove si è spinta, fin dove è arrivata e se qualcuno l’ha aiutata a fare quello che ha fatto. Questo ora è il mio obiettivo principale, arrivare alla verità”.

Potrebbe interessarti anche: Uccisero la madre, Silvia e Paola Zani al pm: “Le dicevo muori put**na mentre la strangolavo”

“Chi sperava di cercare del losco, del nascosto, doppie vite, è rimasto deluso”

Accanto al cadavere della 51enne sarebbero stati rinvenuti una serie di oggetti: un cavo, una busta di plastica nera e una bottiglia, forse di antigelo. In casa, inoltre, è stato ritrovato un biglietto che farebbe pensare a un allontanamento volontario. Ipotesi che, tuttavia, non trova concorde il marito di Antonella Di Massa. “Chi sperava di cercare del losco, del nascosto, doppie vite, è rimasto deluso. Antonella era cristallina e trasparente con tutti quanti. C’è mia figlia vicino, adesso io devo preoccuparmi di loro. Antonella me le ha affidate e adesso sono diventato il responsabile anche di loro. Era solare, era disponibile verso tutti. Forse troppo verso i problemi degli altri, ma questa era Antonella. Ha sofferto in prima persona, perché alluvioni, frane, segnano tutti quanti”.

Non fate allusioni su Antonella perché non se lo merita. Antonella adesso la voglio ricordare con il suo sorriso, che è l’unica cosa bella che Antonella ha dato a tutti quanti. Antonella non ritorna, ma almeno cerchiamo di capire cosa ha passato, cosa ha attraversato. Il dolore, la solitudine. Non ho rilasciato dichiarazioni a nessuno, non ho rilasciato interviste, non ho voluto parlare con nessuno. Ho preferito distaccarmi un po’ da tutto. In questi giorni ho evitato di leggere, al dolore si aggiunge altro dolore. E anche la rabbia”.

Continua a leggere su Chronist.it