Sul posto i vigili del fuoco di Firenze che hanno provveduto alla rimozione dei veicoli. Non si conoscono ancora le cause del sinistro

Incidente tra camion sull’A1, morto un 64enne. Un tragico incidente stradale si è verificato la notte scorsa, 5 marzo, alle ore 00:45, nel comune di Calenzano, sul tratto autostradale A1 al km 279 in direzione sud. L’incidente ha coinvolto tre mezzi pesanti.

I Vigili del fuoco del comando di Firenze sono intervenuti con due squadre, garantendo la sicurezza durante le fasi di soccorso e provvedendo alla rimozione i mezzi incidentati. Al loro arrivo, i conducenti erano già stati soccorsi dal personale sanitario. Purtroppo, un uomo di 64 anni è deceduto a seguito dell’incidente.

Incidente tra camion sull’A1, un morto: traffico regolare

Circa alle 4 del mattino, è stato riaperto il tratto di strada compreso tra Calenzano e il bivio con la Complanare di Firenze Nord verso Firenze, precedentemente chiuso a causa dell’incidente. Attualmente, il traffico transita su tutte le corsie disponibili e non si registrano turbative alla circolazione in direzione di Firenze. Le indagini sull’incidente sono in corso.

Si tratta del secondo incidente mortale avvenuto in poche ore nel Fiorentino. Nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 4 marzo, in via Perfetti a Sesto Fiorentino, un uomo di 62 anni è deceduto. È stato travolto dal rimorchio di un camion mentre era alla guida della sua auto.

Continua a leggere su Chronist.it