Nei giorni scorsi a Bagheria, comune del palermitano, una banale lite tra condomini si è trasformata in tragedia. Secondo le informazioni al riguardo, infatti una 38enne incinta, insieme a sua madre, si sarebbe recata dalla vicina di casa con cui c’erano già stati dissapori. La discussione tra le 3 donne è immediatamente degenerata in lite e il cane della padrona di casa, un pitbull, ha aggredito la donna incinta e sua madre. A giorni dall’agguato, le 2 ancora in ospedale, sono sotto shock, ma fortunatamente la 38enne non perderà il bimbo che porta in grembo.

Donna incinta aggredita dal pitbull, il racconto horror dal letto d’ospedale

Nonostante le notizie confortanti circa le condizioni del feto, la donna incinta aggredita dal pitbull è apparsa ancora sotto shock. La donna, infatti, ai microfoni della Rai ha raccontato la tragedia che ha vissuto, interrotta di tanto in tanto, da lacrime e singhiozzi. “C’era bisogno per una cretinata? Mi ha rovinato la vita”, esordisce così la donna, tra le lacrime.

Poi, ha raccontato la lite, avvenuta nei pressi dell’appartamento della proprietaria del cane. “È entrata dentro casa ed è uscita con una scopa, forse voleva aggredirci, ma il cane è uscito insieme alla padrona e mi è saltato in faccia staccandomi un pezzo di viso che ho visto volare. Poi la padrona gli ha detto di scappare nella stanza da letto mentre io mi sono chiusa tra la porta e l’armadio. Tuttavia, mi è rimasto il braccio fuori e il pittbull mi ha morso anche il braccio”.

Potrebbe interessarti anche: Donna incinta azzannata da un pittbull dopo una lite condominiale: “Rischia di perdere il bimbo”

“Stanno bene, ma in stato di shock”

Oltre alla donna incinta, il pitbull ha aggredito anche l’anziana mamma della giovane, che si era messa in mezzo nel tentativo di salvare sua figlia. A tal proposito, la dottoressa dell’ospedale di Palermo in cui le 2 sono ricoverate, ha rassicurato tutti sulle loro condizioni. “Complessivamente stanno bene ma in stato di shock, soprattutto la mamma che è più anziana ed è seriamente scioccata. Per loro abbiamo attivato il gruppo degli psicologi per dar loro sostegno”. A causa dei postumi dell’attacco del cane, la donna incinta, tuttavia, sarà costretta a sottoporsi a una serie di operazioni chirurgiche.

Continua a leggere su Chronist.it