Il piccolo è stato trasportato in ospedale ma, nonostante gli sforzi dei medici, è stato dichiarato deceduto per le ferite riportate

Tragedia in Tirolo: bimbo di 5 anni cade dal quarto piano e muore. Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di sabato, quando un bambino di cinque anni è precipitato dalla finestra al quarto piano della casa in cui viveva con i genitori a Linz, nel Tirolo Orientale. Una passante ha trovato il corpo del bambino, immobile sul marciapiede, e ha immediatamente allertato i soccorsi.

Il piccolo è stato prontamente trasportato al MedCampus IV del Kepler University Hospital, dove, nonostante gli sforzi dei medici, è stato dichiarato deceduto a causa delle gravi ferite riportate.

Bimbo cade dal quarto piano e muore, tragedia in Tirolo

La polizia ha spiegato che l’esatta dinamica dell’incidente è ancora oggetto di indagine. Nel frattempo, la famiglia del bambino, sotto shock per l’accaduto, sta ricevendo assistenza psicologica per far fronte a questa perdita inimmaginabile. Al momento, i genitori non sono stati in grado di fornire la loro versione dei fatti. Un portavoce della polizia ha comunicato all’APA che non è previsto che possano farlo nel breve termine.

Continua a leggere su Chronist.it