Mimoza Krasniqi aveva solo 38 anni quando nei giorni scorsi è morta durante il turno di lavoro in hotel. La donna, mamma di 5 figli, di cui solo 1 maggiorenne, era tornata da poco a lavorare. Sembrava stare bene la donna e per questo il suo decesso è giunto come un fulmine a ciel sereno. Sul caso, intanto indagano le autorità.

Mimoza Krasniqi, morta a 38 anni: la ricostruzione della tragedia

Mimoza Krasniqi, per tutti “Moza”, era originaria del Kosovo, ma da tempo si era stabilita a Spinea, in provincia di Venezia. Sposata e madre di 5 figli, per lungo tempo la donna aveva fatto a meno di lavorare per crescere al meglio i bambini. In questi ultimi mesi, però, per arrotondare, era tornata a fare la cameriera in un hotel della zona. Proprio durante il turno, però, ha avuto un malore e si è accasciata a terra. A trovarla sono state le sue colleghe di lavoro, che hanno chiamato i soccorsi. Giunti sul posto, però, i medici non hanno potuto far altro che accertare la morte di Mimoza Krasniqi.

Potrebbe interessarti anche: Donna incinta azzannata da un pittbull dopo una lite condominiale: “Rischia di perdere il bimbo”

Le parole della figlia e delle amiche

Farò di tutto per la famiglia”, scrive la figlia più grande di Mimoza Krasniqi in una foto che la ritrae insieme alla sua giovane mamma morta a 38 anni. Sotto shock le colleghe che raccontano: “Era da poco tornata al lavoro, perché con 5 figli non era semplice”. A ricordarla anche una vicina di casa: “Era una signora di una gentilezza e di una semplicità incredibile. Si è fatta notare per la sua vitalità e disponibilità, è sempre stata una presenza costante ma quasi in disparte. Teneva tantissimo alla sua famiglia, e ha cercato di risolvere come poteva al meglio i problemi che le si sono presentati davanti. Il compagno era spesso assente per lavoro, e quindi è lei che in pratica ha cresciuto i figli dando tutto l’aiuto possibile”.

Continua a leggere su Chronist.it