Site icon Chronist

Pescara, 23enne minaccia di buttarsi dal quinto piano: “È rimasto in bilico sul balcone per 18 ore”

Il 23enne minaccia di gettarsi dal quinto piano di un palazzo nel centro di Pescara

Pescara, giovane minaccia di buttarsi dal quinto piano: "È rimasto in bilico sul balcone per 18 ore"

Il giovane di 23 anni che minaccia di buttarsi da un balcone a Pescara pare sia sospeso sulla ringhiera da 18 ore consecutive

Sono oramai 18 ore consecutive che un giovane di 23 anni minaccia di buttarsi dal quinto piano di un palazzo nel centro di Pescara. Dalle prime informazioni trapelate pare che il ragazzo abbia effettuato il cambio di sesso anagrafico. Il 23enne è salito sulla ringhiera del balcone che si affaccia su via Latina intorno alle 14:30 di ieri, 28 febbraio. Per poi passare al balcone che dà su via Rieti.

Insieme a lui è presente sul balcone anche un cane di razza Pitbull. Sono ancora ignote, per il momento, le cause che hanno spinto il ragazzo a compiere un tale gesto. Poco fa è intervenuto sul posto un negoziatore della polizia che sta cercando di farlo desistere. Presenti anche gli agenti della squadra mobile, i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco che hanno prontamente sistemato l’autoscala e un gonfiabile al di sotto del balcone.

Sono, dunque, tutti pronti nella speranza che il giovane possa rinunciare a un atto disperato. Il desiderio dei soccorritori è che il ragazzo possa desistere per stanchezza, fame o sete.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version