Alla fine, il noto conduttore tv Jesse Baird e il suo fidanzato Luke Davies sono stati ritrovati morti in una zona rurale di Sydney. I 2 erano scomparsi dal 19 febbraio scorso e per giorni l’Australia ha tenuto il fiato sospeso. Nei giorni scorsi, però la tragica scoperta. I 2, tra l’altro, sarebbero stati uccisi da un agente di polizia che aveva una relazione con Jesse Baird.

Conduttore tv morto insieme al fidanzato: movente passionale

Secondo le informazioni che giungono dall’Australia, il conduttore tv e il fidanzato, entrambi morti, sarebbero stati uccisi da Beau Lamarre Condon, un 28enne ex blogger e agente di polizia. Le autorità hanno annunciato che il movente del delitto è di natura passionale. Jesse e Luke sarebbero stati uccisi in un’abitazione al centro di Sydney, infilati in un borsone e nascosti a Bungonia, zona semideserta a 2 ore da Sydney.

Potrebbe interessarti anche: Papa Francesco in ospedale: trasferito al Gemelli dopo l’udienza

L’esame della balistica e la confessione dell’agente

Il conduttore tv e il suo fidanzato, morti, erano stati avvistati insieme l’ultima volta il 19 febbraio scorso. Poi, per giorni, dei 2 non si è avuta traccia. Il timore che qualcosa di terribile fosse accaduto, però, è iniziato a circolare quando sono stati ritrovati in un container i loro averi insanguinati. I test balistici svolti su un proiettile trovato nella cosa del conduttore hanno stabilito che a sparare era stata un’arma da fuoco in dotazione alla polizia. Alla fine, dopo giorni di indagini e interrogatori, l’agente ha ceduto, rivelando quanto accaduto e condotto gli inquirenti sul posto in cui il 28enne si era disfatto dei corpi. In attesa dei risultati dell’autopsia, l’uomo accusato di duplice omicidio è stato posto in fermo.

Continua a leggere su Chronist.it