L’omicidio potrebbe essere legato a un regolamento di conti nel mondo degli stupefacenti. Il giovane è stato freddato a casa sua

Giovanni ucciso a 23 anni, l’assassino si consegna. Un tragico evento ha sconvolto la città di Vittoria, in provincia di Ragusa. Un giovane di 23 anni, Giovanni Russo, è stato ucciso con colpi di arma da fuoco all’interno della propria abitazione, situata in via Colle d’oro, nel quartiere Maritaggi, non lontano dall’ospedale Guzzardi.

Secondo le prime indagini condotte dai carabinieri, l’omicidio potrebbe essere legato a un regolamento di conti nel mondo degli stupefacenti, controllato a Vittoria dal clan mafioso dei Ventura.

Giovanni ucciso a 23 anni, chi è l’assassino

Questa mattina, il presunto assassino, un uomo di 29 anni identificato come A.V., si è consegnato ai carabinieri, accompagnato dal suo avvocato, Matteo Anzalone. Durante l’interrogatorio con la procuratrice di turno, Ottavia Polipo, A.V. non ha risposto alle domande. Secondo quanto riportato da Rainews, entro 48 ore sarà sentito dal giudice per le indagini preliminari.

Continua a leggere su Chronist.it